Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Marco, prof privato di chitarra a Milano

I punti forti di Marco

Presentazione

Ciao! :)

Mi chiamo Marco, ho 21 anni, sono di Milano e ho frequentato un Liceo Scientifico.
Prima di allora, ho frequentato una Scuola Media Carlo Porta, nella sezione a "sperimentazione musicale", dove per tre anni ho imparato a suonare la chitarra e ne ho appreso le basi e i fondamenti, per poi migliorare la tecnica. Ultimata l'esperienza scolastica, ho continuato a suonare la chitarra, imparando anche a suonare quella elettrica, da autodidatta.

Altre informazioni su di me:

Una volta ultimato il liceo, ho intrapreso un'esperienza di Servizio Volontario Europeo, attività che ho svolto dal settembre 2014 all'agosto 2015. In questi 11 mesi ho lavorato come volontario a Budapest, Ungheria, in una mensa per senzatetto, il che ha fatto crescere ancor più in me valori quali l'umiltà, la solidarietà e l'apertura alle differenze, rendendomi più autonomo, responsabile e consapevole. Oltre che consolidare il mio inglese, la mia permanenza in Ungheria mi ha permesso di apprendere le basi della lingua locale.

Inoltre, presto servizio da ormai 7 anni in un centro di vita comunitaria della Chiesa Valdese, Ecumene, situato a Velletri, qualche decina di km a Sud di Roma. Ecumene mi ha trasmesso valori quali l'armonia dello stare insieme, il senso di responsabilità e il rispetto per il lavoro, che oltre a chiederci sacrifici, deve restituirci soddisfazioni e motivazione.

Sarò felice di introdurre questo meraviglioso strumento a chi voglia avvicinarvisi, o di seguire chi già ha mosso i primi passi ma ha bisogno di qualche dritta (:

Mini CV

Lezioni proposte Chitarra
Esperienza Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Marco
29 anni
Marco, prof privato chitarra Milano

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Marco, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

7.50€ mi sembra un prezzo ragionevole, ma possiamo discutere della cifra in base alla richiesta e alla situazione senza alcun problema :)