Sono laureata in Lettere; ho una specializzazione nell’insegnamento di Lingua Portoghese e un master in Linguistica Applicata. Ho una decennale esperienza educativa presso le scuole private e pubbliche. Nelle scuole ho fatto molte conferenze motivazionali ai giovani, valorizzando l’essere umano nella sua interezza.
Per molti anni ho lavorato come volontaria nelle attività per i bambini, sviluppando importanti competenze come l’autonomia e l’independenza.
Sono una persona dinamica, precisa ed affidabile, che ama lavorare con i bambini. Sono attualmente alla ricerca di un lavoro (come maestra oppure come insegnante) che mi consenta di lavorare a contatto con i piccoli - mia passione -, e che mi permetta di mettere a frutto ciò per cui ho studiato e le mie esperienze maturate.
Sono un'insegnante e ho un master in Linguistica Applicata.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere