Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Arte, Cucina, Informatica

Sara, prof a Palo del colle

I punti forti di Sara

Presentazione

Mi presento: sono una ragazza di venticinque anni, laureata in Arti Visive (Pittura) presso l’Accademia di Belle Arti di Bari, con tesi di laurea in Pedagogia e Didattica dell’Arte intitolata "Arte come terapia tra creatività e neuroscienze. Progetti ri-cre-attivi Arte Terapia” e diplomata in Grafica Pubblicitaria sempre con il massimo dei voti. Da sempre appassionata di creatività e psicologia, ho partecipato a diversi convegni e training riguardanti l’arte come educazione e terapia, tra cui un training in un centro clinico di psicoterapia umanistica, ed altre esperienze come conduttrice di laboratori creativi con bambini e ragazzi realizzate in musei e scuole. scrivendo anche proposte progettuali di laboratori detti ri-cre-attivi rivolti a ragazzi con disabilità. Ma ancor più importante in questo percorso formativo è la mia esperienza all’estero, dove ho vissuto per sette mesi come Au Pair in una famiglia inglese (famiglia avente la mia stessa passione per l’arte) vicino Oxford, in Inghilterra. Esperienza culturale fondamentale, durante la quale ho avuto modo di imparare l'inglese e praticarlo in maniera fluente, frequentare disegno dal vero con altri artisti e confrontarmi artisticamente e prendermi cura di due bambini inglesi. Inoltre, ho avuto la possibilità di partecipare ad un training in Art Room (centro d’arte terapia - Oxford) durato 3 mesi, e un training nei musei di Oxford come welcome visitors e supporting family activities (attività di benvenuto ai visitatori e laboratori d’arte e creatività in museo con adulti e bambini).
Negli ultimi anni, quindi, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter, au pair) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura di bambini e ragazzi, ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare attività di gruppo, disegnare, dipingere e creare, ma anche nel raccontare favole e altre attività che s’intersecano con l’arte terapia. Possiedo importanti competenze di pittura, disegno e modellazione, capacità di relazionarmi con la “diversità” e la disabilità, di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.

REALIZZO CORSI DI DISEGNO, PITTURA, RICICLO CREATIVO, GRAFICA AL COMPUTER disponibili a casa mia e in casa della gente. Possiedo patente di guida. Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari dei corsi.

Mini CV

Lezioni proposte Arte
Cucina
Informatica
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Sara
33 anni
Sara, prof  Palo del colle

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Prezzo richiesto