La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, prof di musica a Pavia

Sono Aurora, mi sono laureata in Terapia Occupazionale (2018), ho lavorato in centri pedaitrici come terapista in Sudan un anno e a Malta un altro anno in libera professione. Durante gli studi e durante il lavoro ho sempre avuto lavori extra di babysitting, maturando diverse esperienze con bambini da circa 8 mesi in su.
Ho frequentato per 5 anni il Conservatorio di Novara e posso dare anche ripetizioni di pianoforte per principianti, diplomata in Teoria e Solfeggio.
Sono stata nell'Associazione Scout per più di 10 anni, di cui gli uliti due come aiuto capo gruppo (bambini e ragazzi da 8 anni a 15).
Attualmente vivo a Pavia e studio la magistrale di "Studi dell'Africa e dell'Asia", della classe di Relazioni Internazionali.
Sono disponibile e alla ricerca di lavori di babysitter, ho orari flessibili e posso organizzarmi con lezioni ed esami!

A presto,
Aurora

Per consultare le disponibilità d’Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono laureata in terapia occupazionale (2018), ho lavorato in centri pedaitrici come terapista in Sudan un anno e a Malta un altro anno in libera professione. Durante gli studi e durante il lavoro ho sempre avuto lavori extra di babysitting, maturando diverse esperienze con bambini da circa 8 mesi in su.
Di solito chiedo 12 euro all'ora, trattabili fino a non meno di 10.

📖Lezioni proposte
Solfeggio
Pianoforte
Strumenti a fiato
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Nessuna foto
Aurora
Professoressa
Pavia
Contatta