Annuncio creato circa 7 anni fa
Gianluca , 42anni Tenore, Corista /Solista
Il Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi nasce nell'autunno 1998 sotto la direzione musicale di Romano Gandolfi ed è composto da 100 elementi che affrontano il repertorio lirico-sinfonico, cameristico e polifonico, spaziando dal Barocco al Novecento.
Nel mese di Luglio 2005 è stato ammesso alla Finale dell'undicesimo festival della lirica di Sanremo presso il Teatro del Casinò.
Il 10 luglio 2006 ha debuttato presso l'Auditorium di Milano nel ruolo del Notaio Amantio nell'opera "Gianni Schicchi" di Giacomo Puccini sotto la direzione del Mº Giampaolo Bisanti in collaborazione con la "School of Music" della Yale University.
Ha interpretato L'Usciere nell'opera "L'Aumento" di L. Chailly a fianco di Max-Renè Cosotti, Armando Ariostini e Loredana Arcuri per la Regia di Filippo Crivelli e la direzione del Mº Giampaolo Bisanti in prima assoluta il giorno 14 ottobre 2006 presso l'Auditorium di Milano
Inoltre ha inciso per la casa discografica Deutsche Grammophon interventi in “Luisa Miller” di G. Inoltre ha inciso per la casa discografica Deutsche Grammophon interventi in “Luisa Miller” di Verdi e in “Poliuto” di G. Donizetti con il tenore Rolando Villazon (direttore D. Callegari) presso l’Auditorium Giuseppe Verdi di Milano
Prezzo richiesto | 22,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 22,00 € all’ora |