Sono una linguista, docente e formatrice esperta. Sono specializzata nell'apprendimento della lingua italiana come L2 e in casi di disabilità sensoriale. Sono inoltre tutor DSA, iscritta all'albo dell'Istituto Galton: fornisco valutazione e supporto nel percorso scolastico degli studenti.
Insegno inglese e francese e svolgo anche attività pomeridiane di aiuto compiti a singoli o a piccoli gruppi. Ho insegnato italiano ad adulti stranieri e fornisco servizi di consulenza linguistica nei casi di inserimento lavorativo di minori stranieri e persone con disabilità.
Mi occupo anche di aiutare a migliorare le competenze di produzione scritta in lingua inglese e in lingua italiana, attraverso laboratori individuali. Offro anche lezioni di conversazione in lingua italiana e correzioni di brevi testi, anche universitari.
Utilizzo metodologie diverse a seconda delle caratteristiche e delle abilità di ogni singolo studente.
Luogo di lavoro: Venezia centro storico. Si prega di contattarmi per discutere della possibilità di lezioni online, da tenersi esclusivamente attraverso Meet.
Non esitate a scrivermi per qualsiasi tipo di informazione.
Prezzo richiesto | 25,00 € netti l’ora |
I prezzi possono subire variazioni a seconda dei servizi offerti e del luogo in cui si svolge l'attività.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 25,00 € netti l’ora |
I prezzi possono subire variazioni a seconda dei servizi offerti e del luogo in cui si svolge l'attività.