La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, prof di lingue a Romito magra

Patente di guida
Auto

Mi chiamo Veronica, ho 23 anni, vivo in provincia di La Spezia e sono una studentessa della laurea magistrale in Traduzione e Interpretariato all'Università di Genova. Le mie lingue di specializzazione sono inglese e tedesco.

Da novembre 2015 a maggio 2016 ho insegnato tedesco in un corso intermedio dell'Università della Terza Età a Genova. Inoltre, da gennaio 2016 a luglio 2016 ho svolto un tirocinio di 30 ore presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLAT): mi sono occupata della revisione del materiale didattico in tedesco per la piattaforma online del CLAT (Clire) e della registrazione di dialoghi in lingua destinati ad alcuni esercizi della piattaforma.

Durante la triennale ho svolto un semestre di studio all'estero (Erasmus+) presso l'Institut für Fremdsprachen und Auslandskunde – Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg, Erlangen, Germania. Inoltre, ho appena terminato un altro semestre di studio (Erasmus+) presso il Zentrum für Translationswissenschaft dell'Università di Vienna.

Impartisco lezioni di tedesco e inglese a studenti principianti e intermedi. Per ulteriori infomazioni potete mandarmi un messaggio!

Lezioni proposte
Inglese
Tedesco
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

10-15 euro/h
Il prezzo varia a seconda del luogo in cui si tengono le ripetizioni e del materiale a disposizione.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Veronica
Professoressa
Romito Magra
Connesso circa 8 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

10-15 euro/h
Il prezzo varia a seconda del luogo in cui si tengono le ripetizioni e del materiale a disposizione.