La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Simona, prof di lingue a Roma

Patente di guida
Auto

Mi sono laureata alla Scuola per Interpreti e Traduttori e, dopo un'esperienza negli Stati Uniti, ho deciso di intraprendere la carriera da insegnante di Inglese alle scuole superiori.
Ho insegnato sia negli istituti professionali che nei licei quindi posso supportare gli alunni di ogni scuola.
A mio avviso, la cosa più importante é far appassionare i ragazzi alla materia e incuriosirli. Spingerli ad arricchire il lessico anche attraverso il gioco (solo dopo aver finito i compiti però!)
Sono disponibile anche per chi sta muovendo i primi passi con la lingua Francese o per i più piccini che hanno bisogno di aiuto per i compiti
Vi aspetto ?????

Lezioni proposte
Inglese
Francese
Italiano
Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Simona
Professoressa
Roma
Connesso oltre 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Simona, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
all’ora