Ciao! Sono una studentessa all’ultimo anno di Scienze dell'educazione, ho fatto la babysitter, do ripetizioni di inglese due volte alla settimana, ho svolto tirocinio in un asilo nido e ho anche lavorato in una scuola parentale. Mi piace stare con i bambini e insegnare, il mio sogno è quello di fare la maestra.
Ho frequentato il liceo linguistico e sono disponibile per ripetizioni di inglese/spagnolo/francese dalla scuola primaria alla prima/seconda superiore. Sono una ragazza solare, dolce ed empatica che ama stare con i bambini e giocare con loro. Mi piace passare del tempo con i bambini a leggere libri, colorare disegnare e aiutarli a fare i compiti se ne hanno bisogno. Attualmente sono disponibile solo nei weekend ma dal mese di agosto anche nei giorni settimanali. Il mio numero di telefono é: tre due sette ventisei ventisette nove quattro tre. Non esitate a contattarmi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sofia, prof di lingue : Emilia-Romagna
Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sofia non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
⭐Altro
Non fumatore