Mi chiamo Gabriele e sono madrelingua sia italiano che inglese. L’italiano, mia seconda lingua madre, mi permette di comprendere le difficoltà tipiche di chi studia l’inglese partendo dalla stessa base culturale e linguistica.
La mia esperienza internazionale inizia presto: sono nato e cresciuto in Uganda fino ai nove anni, in un contesto pienamente bilingue. Ho 31 anni e oggi lavoro come direttore artistico in un’agenzia creativa, dove l’inglese è parte integrante della mia comunicazione quotidiana.
Propongo lezioni 1:1 di conversazione in inglese, in presenza o online. Il mio obiettivo è creare un percorso che ti aiuti a sentirti più sicuro/a e naturale nello speaking. Non seguo un metodo rigido: preferisco conoscere la persona, capire le sue esigenze e modellare insieme le lezioni in base ai suoi obiettivi, siano essi migliorare la fluidità o semplicemente fare pratica di conversazione.
Offro con piacere incontri conoscitivi gratuiti: un’occasione per conoscersi, confrontarci sulle tue esigenze specifiche e valutare insieme come strutturare al meglio il percorso di conversazione.
Prezzo richiesto | 25,20 € netti l’ora |
Sono madrelingua italiano e inglese. Sto iniziando a tenere lezioni di conversazione in inglese e offro una tariffa vantaggiosa a chi vuole iniziare con me questo percorso.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 25,20 € netti l’ora |
Sono madrelingua italiano e inglese. Sto iniziando a tenere lezioni di conversazione in inglese e offro una tariffa vantaggiosa a chi vuole iniziare con me questo percorso.