Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 3 mesi
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Italiano

Marta, prof di lingue a Calderino

I punti forti di Marta

Presentazione

Mi chiamo Marta , ho 38 anni e da quindici mi occupo di insegnamento delle lingue straniere, in particolare inglese, francese e spagnolo. In possesso di Certificazione Cambridge e TESOL. Ho lavorato sia con alunni delle scuole elementari, sia con studenti delle scuole medie e medie superiori, nonché con adulti professionisti desiderosi di apprendere una lingua straniera. Ho esperienza di insegnamento a ragazzi con problemi di apprendimento e concentrazione. Ho insegnato italiano ad adulti e bambini.
Sono una persona competente, comprensiva, empatica, seria e paziente che mette al primo posto le esigenze degli studenti e cerca sempre di incoraggiarli davanti alle difficoltà, senza mai farli sentire inadeguati.
Da aprile 2015 insegno presso le strutture Pingu's English School, azienda leader nell'insegnamento della lingua inglese. Anche grazie alla formazione ricevuta, ho imparato a utilizzare ausili didattici creativi come musica e strumenti artistici per favorire l'apprendimento anche nei bambini e ragazzi più riluttanti e meno motivati. Garantisco il massimo impegno nel dare ai miei studenti fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, per ottenere risultati scolastici sempre migliori.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Italiano
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Inglese (corrente)
Francese (corrente)

Referenze

Marta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Album fotografico

Thumb dae1d31b38 Thumb 65383a3f78 Thumb 30769cb48e

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Marta
39 anni
Marta, prof  lingue Calderino

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Marta, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

20,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Da piú di dieci anni offro la mia competenza come insegnante bilingue presso scuole pubbliche e private. Ho esperienza nell'insegnamento a ragazzi con difficoltà di concentrazione e apprendimento. Persona affidabile, seria, competente, comprensiva e incoraggiante.