La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, prof di lingue a Brescia

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto

Sono una laureanda in Lingue e letterature straniere, ho esperienza con bambini e ragazzi dai 3 fino ai 20 anni.
Offro ripetizioni di lingue straniere, ma anche di italiano, materie umanistiche, artistiche (disegno artistico e tecnico) e matematica fino alle superiori.

Sono in grado di aiutare ogni studente a trovare il metodo di studio più efficace per il suo apprendimento e di seguire il lavoro in ogni fase del percorso scolastico.
Ho lavorato anche con ragazzi con leggeri disturbi dell'apprendimento (dislessia, discalculia, disgrafia).

Automunita, al momento sono disponibile tutto il giorno, tutti i giorni, da gennaio 2017 probabilmente sarò disponibile solo la sera e il lunedì pomeriggio.

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Tedesco
Italiano
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono trattabili in casi particolari e in caso di prestazione continuativa.

Chiara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Chiara
Professoressa
Brescia
Connesso oltre 7 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono trattabili in casi particolari e in caso di prestazione continuativa.