La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, prof di lingue a Bologna

Patente di guida
Auto

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e sono nata e cresciuta a Bologna. Per quanto riguarda il mio percorso accademico, ho conseguito il diploma presso il Liceo Statale Augusto Righi di Bologna, dove ho studiato inglese, tedesco e spagnolo, con un voto finale di 90/100. Attualmente sto conseguendo la laurea triennale in Mediazione Linguistica applicata al Management del Turismo e al Commercio Internazionale presso la “Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS” di Bologna. I miei studi si concentrano sulla gestione del turismo, il marketing e l'analisi, la valorizzazione del patrimonio culturale, oltre che sull'economia aziendale, il diritto commerciale e la statistica sociale. Inoltre, studio inglese e tedesco, seguendo corsi in interpretariato e traduzione. Sto scrivendo la mia tesi e prevedo di laurearmi ad ottobre 2025.
Parallelamente ai miei studi, lavoro come babysitter presso una famiglia privata, occupandomi di un bambino di quattro anni per tre pomeriggi alla settimana.

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Tedesco
Italiano
Esperienza
Ho appena cominciato!
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Tedesco (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,95 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Beatrice
Professoressa
Bologna
Connesso 1 giorno fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,95 €
netti l’ora