La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rachele Pia, prof di lingue a Bologna

Ciao, sono Rachele, ho 21 anni e sono una studentessa in magistrale di lingue, non sono ancora abilitata nell’insegnamento delle lingue ma in triennale ho avuto un’esperienza di tirocinio in cui ho assistito la professoressa di inglese in un istituto tecnico professionale, l’ho quindi aiutata nella preparazione di attività, compiti in classe, interrogazioni e ho aiutato gli alunni nel miglior modo in cui potevo. Io sono laureata in lingue e letterature, quindi possiedo una conoscenza dell’inglese e dello spagnolo abbastanza elevata, mentre il francese l’ho studiato per qualche anno quindi ho alcune delle conoscenze base. Inoltre adesso sto seguendo la magistrale in lingua e cultura italiane per stranieri, quindi sto sviluppando molte abilità nell’insegnamento delle lingue, e quindi nella didattica. A me piace aiutare l’apprendente a capire pienamente il funzionamento delle regole grammaticali delle varie lingue e cercando di farle fissare con il supporto di alcune attività anche divertenti, che ho provato io stessa alcune volte, che possono essere molto utili per l’obiettivo finale.

Per consultare le disponibilità di Rachele Pia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rachele Pia non ha indicato il suo prezzo.

📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Francese (principiante)
Spagnolo (corrente)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Rachele Pia
Professoressa
Bologna
Connesso circa 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta