Ciao! Mi chiamo Giulia, vivo a Padova da qualche anno perché studio Psicologia Clinica in magistrale. Quest’anno, tra studio e tirocinio, vorrei trovare un lavoro flessibile che mi permetta di arrotondare.
Attualmente non possiedo certificazioni ufficiali, ma ho un B2 di inglese, per cui posso insegnare a ragazzi fino alle superiori.
Francese l'ho studiato per 8 anni durante la scuola, quindi ho una buona conoscenza della grammatica e del lessico. Per quanto riguarda lo spagnolo, conosco bene questa lingua poiché la mia "famiglia acquisita" è spagnola, quindi ho avuto possibilità di parlare molto spesso. Per francese e spagnolo, quindi, mi rendo disponibile per insegnare a ragazzi fino alle medie o per dare un sostegno a ragazzi delle superiori.
Per ogni lezione mi è necessario studiare in modo più approfondito gli argomenti di studio