La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, prof di lingue - 30141 Venezia

Da un paio di anni supporto alcuni ragazzi con l'aiuto compiti, anche laddove ci siano disturbi dell'apprendimento, insegnando e cercando il metodo di studio efficace per ognuno.
Sono una persona pazienta, flessibile e curiosa, essendo stata io stessa una "bambina speciale" (soffro di dispassia, un disturbo della coordinazione), tengo particolarmente alla formazione di tutti i bambini e ragazzi.
Ho studiato psicologia dello sviluppo e dell'educazione presso l'Università di Padova, ma non mi sono mai laureata.
Per diversi anni sono stata capo scout, seguendo sia i bambini dagli 8 agli 11 anni, sia i ragazzi dai 15 ai 18
Sono disposta a spostarmi o ad accogliere in casa mia gli allievi.

Lezioni proposte
Inglese
Italiano
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Tedesco (principiante)
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
9,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Anna
Professoressa
Venezia
Connesso oltre 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
9,00 €
all’ora