Ciao! Sono Alice, ho 24 anni e sono laureata in Psicologia e processi sociali alla Sapienza di Roma. Ho svolto un anno di esperienza professionale SCU con l’associazione educativa Cemea del Mezzogiorno come insegnante di italiano per stranieri e aiuto educatrice con gruppi di bambini numerosi di fasce d’età ed esigenze differenti dai 4 ai 13 anni, soprattutto servizi di doposcuola e aiuto compiti in tutte le materie. Sono perciò specializzata in italiano e, anche se non le ho mai insegnate ma solo seguito i compiti scolastici, posseggo un B2 certificato sia in inglese che in spagnolo. Spero di potervi aiutare!! Conosco molti metodi educativi anche più leggeri attraverso il gioco e laboratori artistici! Mi ritengo una persona empatica e comprensiva perciò sarò flessibile e mi adatterò in base alle vostre esigenze. Un saluto🌸
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alice, prof di lingue - 00159 Roma
Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alice non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Italiano
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato