Mi chiamo Chiara, sono una studentessa di antropologia, e l'inglese è la mia seconda lingua. L'ho imparato gradualmente nel corso di dieci anni, e oggi parlo inglese ogni giorno, sia ad alta voce che per iscritto. Sono anche un'aspirante scrittice, e al momento scrivo più in inglese che in italiano.
Quando andavo a scuola, mi capitava spesso di aiutare i miei compagni di classe nelle materie che magari a me erano più familiari, e mi è rimasta una passione per l'insegnamento, specialmente quello creativo e attento che può essere personalizzato in base ai bisogni del singolo alunno.
In generale, credo che insegnare sia una forma di comunicazione. Siamo tutti in grado di imparare, si tratta solo di trovare il linguaggio giusto per alimentare un terreno fertile dove lo studente si sente stimolato a crescere ma non ha paura di falire.
Io ho moltissimi interessi, specialmente per quanto riguarda l'inglese nello specifico, e potrei fornire risorse per familiarizzarsi con la lingua in base alle passioni dei singoli studenti. Mi piace molto fare schemi, sia al computer che a mano, e sono metodica e ordinata.
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |
La media è di 13 euro, ma nello specifico sono 10 per le scuole elementari, 13 per le medie, 15 per il liceo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |
La media è di 13 euro, ma nello specifico sono 10 per le scuole elementari, 13 per le medie, 15 per il liceo.