Offro lezioni private di arte, con particolare attenzione alla pittura, personalizzate in base al livello, agli interessi e agli obiettivi di ogni studente. Le lezioni sono pensate per sviluppare sia le competenze tecniche sia la creatività, in un ambiente stimolante e supportivo.
Attualmente sono studentessa presso l’Accademia di Belle Arti, dove approfondisco diverse tecniche artistiche e approcci contemporanei alla pittura. Questo mi permette di offrire un insegnamento aggiornato, unendo basi accademiche e sperimentazione personale.
Ho esperienza nell’insegnamento sia con bambini che con adulti. Con i più piccoli propongo attività creative e coinvolgenti per stimolare l’immaginazione, mentre con gli adulti le lezioni possono essere più strutturate e orientate allo sviluppo tecnico, allo studio del colore, della composizione e delle diverse tecniche pittoriche.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere