La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Manuela, prof di cucina - 20137 Milano

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno,
Mi chiamo Manuela e sono disponibile a tenere dei corsi di pasta frolla artistica per bambini. La pasta frolla ed in particolare i biscotti sono una mia grande passione. Mi occupo di frolla da circa 10 anni e ho effettuato numerosi corsi di pasta frolla artistica e pittura su frolla (Artefrolla con Elisabetta Corneo, Strati Atelier di Rita Strati e pittura su frolla con Serena Marzollo). I corsi possono essere individuali o al massimo fino a 3 bambini e possono essere effettuati sia al proprio domicilio che presso il mio. Contattatemi se interessati. Vi aspetto! Manuela

Per consultare le disponibilità di Manuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora

📖Lezioni proposte
Cucina
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Manuela
Professoressa
Milano
Contatta