Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Silvia, prof d'arte a Milano

I punti forti di Silvia

Presentazione

Sono Silvia, ho 37 anni e sono un'artista, esperta nel linguaggio creativo e nell'insegnamento. Sono laureata all'Accademia delle Belle Arti di Brera, in Terapeutica Artistica, quindi in possesso dei 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie/tecnologie didattiche ai fini dell’insegnamento.
Dal 2016 insegno privatamente nelle accademie professionali storia dell'arte e processo creativo, affiancando alla docenza percorsi laboratoriali in ambito terapeutico. L'arte nelle mie classi diventa un mezzo libero di espressione, che mira a conoscersi e a trovare un modo originale di esprimersi artisticamente.

Mini CV

Lezioni proposte Arte
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Francese (principiante)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Silvia
39 anni

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

20,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Sono un' artista terapista e docente di disegno e storia dell'arte con esperienza, laureata all'accademia delle Belle arti di Brera, esperta del linguaggio creativo-artistico ed è in possesso dei mezzi espressivi artistici e psicologici coadiuvati dalla corretta introduzione al linguaggio della cura e del benessere. L'arte nelle mie classi diventa mezzo espressivo e stimola il processo naturale della creazione .Le mie lezioni si rivolgono a chiunque voglia intraprendere un percorso artistico, che sia di supporto e di stimolo alla conoscenza di se stessi attraverso il gioco dell'arte, del corpo, e della musica. Sono lezioni sempre diverse ma che nascono e si sviluppano molto in base alla persona e/o al gruppo di lavoro. Si parte da un training fisico per arrivare allo sviluppo di un processo creativo legato alla pittura, al disegno, alla scrittura, alla poesia, alla scultura e a qualsiasi forma d'arte esistente. Ogni incontro prevede delle restituzioni, in cui il singolo o il gruppo si confronta sul percorso.