Mi chiamo Fabiola Veliz, ho 27 anni e mi sono laureato in "Business Administration" presso l'Università Cattolica di Santa Maria UCSM in Perù. Ho esperienza precedente di lavoro per oltre 5 anni nel settore amministrativo - contabile e finanziario; Ho lavorato in precedenza in diverse società dedicate alle società di esportazione, importazione, contabilità, legale, finanziaria e bancaria, esternalizzazione contabile, consulenza commerciale e legale, adempimento fiscale. Ho fatto la gestione di gestione, ho lavorato come servizio clienti bancario e ho anche volontario in molti progetti educativi in tutto il mondo per i bambini e gli anziani, sono anche una educatrice da lingua, ho viaggiato in tutto il mondo. Parlo come lingua madre spagnolo e inglese, portoghese e italiano( livello b1 ) Ho una vocazione al servizio e la capacità di aiutare gli altri è sempre stata una delle mie priorità, mi piace lavorare come squadra, in un clima di collaborazione reciproca, mi considero persona organizzata, prima di prendere qualsiasi decisione, mi piace pianificare per vedere risultati migliori, ho potenza comunicativa e flessibilità per adattarsi a qualsiasi circostanza.
Nel mio tempo libero mi piace leggere, sull'educazione, la storia e l'economia; Sono appassionato di nuove culture e arte culinaria, viaggi e fotografia. Mi piace sempre partecipare a eventi sociali per aiutare i bambini, essendo loro circondati mi riempie di pace.
Mi piacerebbe estendere le informazioni sulla mia formazione professionale e le abilità in modo più personalizzato, quindi non esitate a contattarmi e saremo in contatto con il più presto possibile.
Benvenuti con saluti cordiali.
attentamente
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
la tariffa oraria è flessibile e varia a seconda delle necessità
Fabiola può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
la tariffa oraria è flessibile e varia a seconda delle necessità