Ciao, sono Alessia e ho 16 anni, sono qui in cerca di un lavoro come dogsitter perché amo gli animali e cerco un lavoro estivo.
Sono disponibile a chiamare o giorni fissi, anche il weekend o la mattina se necessario. Studio al liceo delle scienze umane per diventare in futuro una psicologa, di conseguenza le materie nella mia scuola sono molte e pesanti, per questo non sempre potrò essere disponibile, ma farò tutto il possibile per esserlo e per venire incontro alle vostre esigenze. Non ho precedenti esperienze come dogsitter, è la prima volta che mi ci approccio, ma ho vissuto fin da piccola a stretto contatto con molte razze di animali, come i volpini, i barboncini, i jack russel, pastori dell'Asia, pastori tedeschi e beauceron.
Attualmente ho un jack russel femmina di nome Maja che ha 4 anni, 3 boucheron, due sono i genitori (Joker e Anouk) e il terzo è il figlio (Max) che ha meno di un anno e 2 pastori dell'Asia, uno anziano e l'altra più giovane, rispettivamente Full e Mia e infine un barboncino di nome Tita.
Prezzo richiesto | 8,00 € al giorno |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € al giorno |