Mi chiamo Maddalena e sono una studentessa di 16 anni , residente a Sesto San Giovanni . Da sempre nutro una grande passione per l’arte , la musica e soprattutto per gli animali , in particolare i gatti . Attualmente ho appena concluso il secondo anno di liceo presso il Liceo Artistico Preziosissimo Sangue di Monza e , da quattro anni , seguo un corso di pianoforte e canto .
Grazie alla mia esperienza quotidiana con i miei cinque gatti e due pesci , ho imparando a prendermi cura di loro con attenzione e responsabilità . So gestire le loro esigenze , garantendo loro compagnia e giochi .
Sono una persona affidabile e paziente , pronta a prendermi cura degli animali con dedizione . Preferirei occuparmi principalmente di gatti , avendo già esperienza con essi . Per quanto riguarda i cani , pur avendo meno esperienza , posso occuparmi di dar loro da mangiare e garantire il necessario supporto se richiesto .
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
I prezzi sono contrattabili
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
I prezzi sono contrattabili