Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Famiglia ospitante, pensione

Aurora, pensione gatti a Seveso

I punti forti d'Aurora

Presentazione

Salve, sono una ragazza di 17 anni e vorrei offrirmi disponibile per curare il vostro gatto ospitandolo nella mia abitazione, anche per lunghi periodi. Io e la mia famiglia abbiamo molta esperienza nella cura di gatti anche di giovanissime età (anche di poche settimane) grazie a precedenti asili in collaborazione con l'EMPA. Abito in un appartamento di 100mq con terrazzo (messo in totale sicurezza) . Abbiamo tre gatti e un cane, vaccinati, FIV e FELV negativi pertanto mi rendo disponibile per curare anche gatti con queste patologie , tutti tollerano perfettamente l'arrivo di un nuovo gatto in casa. Nel caso il vostro animale non sia abituato ad altri animali abbiamo la possibiltà di ospitarli in spazi separati. In più nella nostra residenza solitamente rimane in casa almeno un componente della famiglia, pertanto il vostro animale sarà sotto supervisione in ogni momento in caso di necessità.
PS. nel caso richiediate altri piccoli servizi come il bagnetto, particolari cure mediche ecc.. NON vi saranno costi aggiuntivi.

Mini CV

Servizi proposti Famiglia ospitante, pensione
Esperienza Sono un petsitter professionale
Animali custoditi Gatto

Referenze

Aurora può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Virginia C.

Scrivo questa recensione dopo due esperienze con Aurora, la scorsa estate e per queste ultime vacanze natalizie. Entrambe le esperienze sono state estremamente positive. Aurora e la sua famiglia sono state delle tate fantastiche, mi hanno aggiornato quotidianamente sulle condizioni del mio gatto, inviandomi foto e video. Tra l'altro il mio gatto non è abituato a stare a contatto con altri animali, ma devo dire che è stato completamente a suo agio. Consiglio vivamente Aurora come pet sitter, ed io stessa la contattero' in futuro.

Sciabi M.

Ho lasciato il mio micione ad Aurora per 10 giorni a settembre, lei e la sua famiglia si sono dimostrate persone affidabili, con esperienza (nonostante la giovane età di Aurora), competenti e molto disponibili: mi hanno sempre tenuto aggiornata sugli atteggiamenti e lo stato di socializzazione del micio con messaggi, foto e video e sono state elastiche anche per gli orari consegna e ritiro. In ultimo, ma non di poco conto, il prezzo estremamente onesto. Il mio gatto è tornato a casa rilassato, segno che è stato accudito con amore e pazienza.

Francesca A.

Ho affidato la mia gatta miu per 16 giorni ad Aurora e alla sua famiglia nel periodo natalizio 2015. Premesso che miu non era mai stata in un posto estraneo alla sua casa, posso dire che ci sa fare! Miu è stata benissimo, aveva una zona tutta sua visto che non ha un bel carattere, coccolata con grande attenzione. Aurora mi aggiornava costantemente con foto e video. Posso dire che miu è tornata a casa serenissima!!!! Vi consiglio Aurora e la sua famiglia sono delle tate fantastiche!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Aurora
25 anni
Aurora, pensione gatti Seveso

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

8,00 €
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

La tariffa di €8 è stata decisa partendo dal presupposto di coprire cibo e lettiera, nel caso l'affidatario decidesse di fornirmeli, o volesse comunque propormi un'offerta alternativa, sarò ben lieta di trattare la tariffa.