Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Famiglia ospitante, pensione

Samantha, pensione cani a Villesse

I punti forti di Samantha

Presentazione

Siamo Samantha e Thomas abitiamo a Villesse ed abbiamo quattro cani (tre femmine ed un maschio, tutti sterilizzati) e tre gatti...siamo una grande famiglia che ospita altri amici 4a 4 zampe ??per le vacanze, o giornalmente in base alle vostre richieste..Come Nina, una cagnolina che passa da noi le sue giornate dal lunedì al venerdì mentre la sua mamma umana è al lavoro ?.
Facciamo sempre un po' di conoscenza prima con i vostri pelosi per capire se siamo tutti compatibili..non possiamo ospitare cani che non hanno affinità con i gatti nè cani maschi troppo dominanti..
Venite a conoscerci, qua da noi a "Il Giardino di Samy", ci si diverte un sacco, si corre, si gioca, si va al fiume e soprattutto si dorme sul divano ?

Mini CV

Servizi proposti Famiglia ospitante, pensione
Esperienza Ho già molta esperienza
Animali custoditi Cane

Referenze

Samantha può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Alessia P.

Non potendo portare la mia cagnolina con me, quest' estate l' ho affidata a Samantha per 20 giorni. Siamo (parlo anche a nome della mia cagnolina) rimasti più che soddisfatti!! Non essendo molto socievole con i suoi simili ero titubante a lasciarla ad un' estranea, ma già dal primo momento mi sono dovuta ricredere. Ho apprezzato tantissimo la disponibilità al di fuori dei 20 gg per il pre- inserimento ( voglio sottolineare che non mi ha chiesto neanche un € per questo servizio extra). Nel mio caso è stato utilissimo anche perché se le cose non fossero andate bene avrei dovuto cercare un altra dog-sitter. E' bene specificare questo perché non tutti lo fanno e specie perché oltre a rassicurare noi proprietari, fa si che anche i nostri amici pelosi si trovino a loro agio anche se non sono a casa loro. Io la raccomando a tutti a pieni voti.

Ciro R.

Gli abbiamo affidato la nostra jack russell "Perla" e siamo rimasti più che soddisfatti. E' stata trattata come una bimba e per questo le siamo molto grati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Samantha
35 anni
Samantha, pensione cani Villesse

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Samantha, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Prezzo da concordare in base ai giorni di pensione o alle ore giornaliere in base alle vostre esigenze

Altri profili in zona: