La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, pensione cani a San rocco al porto

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Ciao! Sono Elisa, ho 23 anni e frequento la laurea magistrale in Biotecnologie Veterinarie all’Università degli Studi di Milano.
A febbraio 2024 mi sono laureata con 110 e lode in Allevamento e benessere animale e in precedenza ho conseguito il diploma al Liceo Scientifico a indirizzo sportivo con voto 100/100.

Sono una persona attiva, solare, sportiva e profondamente amante degli animali.
Avendo fatto studi nel settore veterinario possiedo solide conoscenze legate alla gestione del cane, tra cui: alimentazione, comportamento (etologia), salute e benessere fisico ed emotivo.

Da oltre dieci anni ho con me Maia, la mia cagnolina che considero una vera compagna di vita. Inoltre, mi prendo cura anche del mio cavallo, che gestisco personalmente ogni giorno e con cui faccio lunghe passeggiate in mezzo alla natura.

Vivo in una villetta con giardino, immersa nella tranquillità fuori dal traffico cittadino: un contesto ideale per accogliere animali in cerca di serenità.

Ho anche conseguito il “Patentino per proprietari di cani” partecipando al corso ufficiale tenuto a Lodi il 06/2022, che mi ha permesso di approfondire ulteriormente le mie competenze nella cura e nella gestione del cane.

Posso offrire:
🐾 Passeggiate su misura (con attenzione al ritmo e ai bisogni del cane)
🐾 Visite a domicilio per compagnia, pappa e gioco
🐾 Ospitalità diurna in ambiente sicuro e familiare
🐾 Cura dedicata a cani anziani, timorosi o con esigenze particolari

Se cerchi una dog sitter seria, preparata e con un amore autentico per gli animali, sarò felice di prendermi cura del tuo compagno a quattro zampe!!

Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Ho già molta esperienza
Animali custoditi
Cane
Gatto
Roditore
Altro
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,00 €
al giorno
Spiegazione:

Prezzo in base all'impegno richiesto

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa
Petsitter
San Rocco Al Porto
Connesso 8 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,00 €
al giorno
Spiegazione:

Prezzo in base all'impegno richiesto