Salve, mi chiamo Erica, ho 23 anni. Cerco lavoro a Roma. Amo gli animali e vorrei sfruttare ciò per mantenermi all’Università..
Ho accudito i miei due cani, due meticci, per questo sono pronta a farlo. Ormai hanno ben 16 anni!
Imparo facilmente e sono disponibile fin da subito. Secondo me, accudire un animaletto è una grande responsabilità, esattamente come per i bambini. Sarei disposta anche a portarlo a casa mia!
Ho avuto altre esperienze, in particolare con cagnolini e coniglietti.
Ho una casa grande e spaziosa, con un bel balcone ed un soggiorno, per questo ho lo spazio adatto per badare ai vostri pelosetti :)
Ho avuto la possibilità di offrire maggiormente pensione diurna/notturna, ma sono disposta anche a fare dogsitting a domicilio, purché non sia troppo lontano.
Se a qualcuno interessa, può contattarmi ed eventualmente darmi la possibilità di accudire il proprio cucciolo.
Sono disponibile a qualsiasi esigenza particolare, per favorire la vostra fiducia nei miei confronti.
Grazie mille!
Mi trovo in zona furio camillo ma posso spostarmi in qualsiasi altra zona su Tuscolana. :)
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |
Chiedo 25 euro per le ore diurne e 30 per la notte!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |
Chiedo 25 euro per le ore diurne e 30 per la notte!