Mi chiamo Claudia, ho 25 anni e MI OCCUPO DI 🐶DOG SITTING🏃🏻♀️E 🏠PENSIONE CASALINGA🏠 da circa cinque anni ormai. Ho due proprietà in cui ospitare i cani in base alle esigenze. Una zona Posillipo con un grande giardino per i più giocherelloni e una casa molto grande in zona Vomero/Arenella in cui è presente il mio cagnolino Colin, meticcio cucciolo dolcissimo di 1 anno, aiuta anche gli altri cani a socializzare grazie al suo carattere mite e dolce. 💖
Logicamente ho una grande esperienza e dimestichezza con tutti gli animali, ho avuto complessivamente 5 cani cresciuti con immenso amore e cura. Ho seguito corsi di educazione cinofila e applico metodi dolci ed efficaci con gli animali, hanno quasi sempre un ottimo feeling con me.
Ho già ospitato tanti cagnolini di clienti, amici e familiari, fatto lunghe passeggiate con loro, visitato parchi, conosciuto altri cani e persone, sono una persona molto attiva, socievole e piena di voglia di fare, soprattutto con le giuste compagnie, che per me sono gli animali.
Prezzo richiesto | 12,00 € al giorno |
Prezzi da accordare con il/la cliente. 🌺
Claudia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 12,00 € al giorno |
Prezzi da accordare con il/la cliente. 🌺