Ciao! Sono Rebecca, mi occupo di arti visive contemporanee, studio e lavoro. Abito in un trilocale di 87mq a pianterreno (con giardino condominiale) accanto al parco Lunette Gamberini, insieme a un ragazzo e una ragazza entrambi amanti degli animali.
Ho già esperienza come pet-sitter. Per me dare ospitalità a un animaletto, specialmente se si tratta di un cane, corrisponde ad una adozione, anche se a breve termine: ogni ospite diventa per un breve periodo un membro della famiglia e un compagno di giochi o passeggiate, che riceve cure attente e amorevoli e, se le gradisce, coccole affettuose.
- negli ultimi due anni sono stata dogstitter di fiducia (alternatamente) per un barboncino, per un Chiuahua anziano, per una cucciola di taglia media, per un cagnolino maltese. Sono stati con me per periodi che variano dai pochi giorni alle due settimane abbondanti equivale a
- Da oltre 3 anni, occasionalmente mi occupo degli animali di mio fratello (quando è via per ferie): uno shiba inu, una meticcia di 30 kg e due gatti
- da oltre 5 anni, sempre occasionalmente curo presso il suo domicilio (sempre durante le ferie) i 5 gatti di mia sorella
inoltre mi sono occupata per più di metà della mia vita della cagnolina di famiglia, con la quale sono cresciuta: Milly, un meticcio di taglia media con un carattere esuberante, che mi ha addolcito la vita ed è stata una grande compagna per ben 16 anni.
Nel corso della mia vita, in casa ho avuto:
- due acquari tropicali di acqua dolce di 110 litri
- pesci rossi
- tartarughe di acqua dolce
- due axolotl o Ambystoma Mexincanum (anfibi)
- due tamie giapponesi (scoiattolini)
- una cavia peruviana
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |
non so quale possa ritenersi un prezzo "onesto": credo che si debba valutare caso per caso, in base anche ai bisogni specifici dell'animale.
Rebecca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |
non so quale possa ritenersi un prezzo "onesto": credo che si debba valutare caso per caso, in base anche ai bisogni specifici dell'animale.