Mi chiamo Adele, sono pet sitter affidabile e attenta, con esperienza nella cura di animali domestici; ho 32 anni e sono una grandissima amante degli animali, tant'è che già a 13 anni ho deciso di diventare vegetariana per poi diventare vegana.
Su richiesta del proprietario, offro anche trattamenti Reiki per favorire la calma e la serenità del vostro amico pelosetto
Attualmente ho un cane di taglia medio grande di 10 anni , due gatti ed una coniglia, in passato ho avuto anche diversi criceti; sempre tutti animali adottati e salvati da situazioni sgradevoli.
Posso ospitare a casa mia solo animali in gabbie o teche per questioni di spazio e convivenza con quelli già presenti.
Ho avuto possibilità di migliorare la mia gestione con i cani in quanto il mio purtroppo ha avuto un passato un po' particolare ed ho dovuto intraprendere un percorso con un'educatore.
Il prezzo è variabile e da concordare in base ai servizi richiesti
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere