Mi chiamo Rebecca, ho da poco una laurea triennale in Psicologia e attualmente frequento un corso di pet therapy. Mi sono sempre piaciuti gli animali, in particolare i cani. Ho avuto un magnifico Golden Retriever con cui ho condiviso emozioni e esperienze indimenticabili. In futuro mi piacerebbe diventare educatrice e addestratrice cinofila. Sono una persona empatica, calma, paziente e precisa. Amo viaggiare e fare esperienze. Attualmente non ho animali e vivo in un appartamento; mi metto a disposizione per aiutarvi con il vostro amico a quattro zampe, sempre nel rispetto delle loro esigenze, personalità e bisogni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rebecca, pensione cani a Alpignano
Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rebecca non ha indicato il suo prezzo.
🦮Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
⭐Altro
Non fumatore