Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da circa un mese
@
Contatta
Servizi proposti :
Famiglia ospitante, pensione, Visita a domicilio, Passeggiata.

Daniela, pensione per cane a Venegono inferiore

I punti forti di Daniela

Presentazione

mi chiamo daniela ho 40 anni e da anni ormai mi occupo di animali. Ho frequentato veterinaria per due anni ma poi data la mia emofobia sono diventata un architetto :-) ma la mia passione per gli animali non mi ha lasciata. Ho tre cani due pila argentino e un meticcio di 27 kg buonissimi che sono parte integrante della nostra famiglia partecipano a tutte le nostre attivita, viaggiano con noi ovunque andiamo anche all estero perche ci piace molto viaggiare..insomma parte integrata della nostra famiglia composta da 5 persone di cui 3 bambini anche loro amanti degli animali. Nella mia casa non e mai mancato un animale che io ricordi dall eta di 2 anni..abbiamo anche 12 gatti perche abbiamo adottato una colonia presso la nostra corte..anche loro sono di casa come parte integrante della famiglia. che altro dire...provare per credere...vi aspettiamo gli animali vanno lasciati con libretto sanitario numero di telefono del veterinario di fiducia e copia della carta di identita del proprietario.
Abbiamo un intero piano della nostra abitazione da dedicare ai vostri piccoli amici onde evitare stress dovuti al contatto con altri animali..vi aspettiamo..

Mini CV

Servizi proposti Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza Ho già molta esperienza
Animali custoditi Cane, Gatto, Uccello, Roditore, Rettile, Pesce, Altro
Lingue parlate Inglese (letto, scritto, parlato)

Referenze

Daniela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Mariateresa C.

Daniela ha lavorato per me come babysitter. Sempre puntuale e attenta con i miei figli (2). Dolcissima, genitile, educata e “severa” al punto giusto. Si fa rispettare. Guida fondamentale anche per i compiti scolastici, li seguiva con attenzione affinché loro potessero essere sempre preparati. È impeccabile, grande aiuto anche i casa. Nonostante i miei figli fossero due pesti, lei mi ha sempre fatto ritrovare la casa in ordine, pulita e con niente fuori posto. La consiglio a chiunque ne avesse bisogno.

Caterina D.

Ha fatto da baby sitter ai miei figli (5) mostrandosi sempre molto affettuosa e ottima intrattenitrice: al mio ritorno i bambini erano sempre sereni ed entusiasti di farmi vedere i disegni o i giochi che avevano fatto. Sempre disponibile e puntuale, anche se con pochissimo preavviso (va detto, però, che all'epoca non era ancora sposata). Dotata di buona cultura, poteva anche aiutare i più grandicelli nei compiti. Mi sento di raccomandarla anche alle mamme più ansiose perchè garantisce sicurezza e tranquillità.

Francesca B.

Daniela è una ragazza in gamba una grande lavoratrice Sempre sorridente e solare capace davvero in poco tempo di tenere in ordine e pulire a fondo la nostra casa benché avessimo appunto molti animali. Inoltre in nostra assenza Daniela si occupa spesso della custode della nostra casa nonché dei nostri animali e al nostro ritorno Siamo sempre più che soddisfatti bravissima puntuale e dolcissima con i nostri quadrupedi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Daniela
42 anni
Daniela, pensione cane Venegono inferiore

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Daniela, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Penso che i miei prezzi siano giusti rispetto alla qualità del servizio che offro.