Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 5 mesi
@
Contatta
Servizi proposti :
Visita a domicilio, Passeggiata.

Andrea Silvia, passeggiatore cane a Sona

I punti forti d'Andrea Silvia

Presentazione

Sono Andrea Silvia, ho 37 anni, mamma di due bambine di 4 anni e mezzo e 2 anni entrambe all'asilo.
Viviamo da sempre con la nostra famiglia di cani, gatti e roditori.
Hoo voluto fare della mia passione una professione che mi da molte soddisfazioni personali.
Ho frequentato un corso per educatore cinofilo nel 2017 con Stefano Tansella, superato a pieni voti; un corso di oli essenziali specifici per patologie canine, ed un corso di Angela Stockdale di etologia canina.
Offro servizio di passeggiate per cani e servizio di catsitter a domicilio, mi occupo anche di animali diversi come roditori: criceti, cavie, topi ratti, gerbillo, cincillà ed altri.
Con esperienza pluriennale.
Per me ogni animali è sullo stesso livello e me ne occupo amorevolmente allo stesso modo, rispettando la loro etologia, le loro abitudini e le loro esigenze.
Mentre siete in vacanza posso occuparmi anche della pulizia della vostra casa oltre che dei vostri animali così da tornare senza pensieri.
Non esitate a contattarmi anche solo per una conoscenza.

Mini CV

Servizi proposti Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza Ho già molta esperienza
Animali custoditi Cane, Gatto, Uccello, Roditore, Rettile, Pesce, Altro

Referenze

Andrea Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Tiziana P.

Persona seria , affidabile e amante degli animali di qualsiasi genere, fa bene il suo lavoro e si sposta anche di qualche tot.di km , nel mio caso, senza nessun problema.

Michela M.

Andrea Silvia ha accudito le mie due micie piu' di una volta quando sono andata in vacanza. E' una ragazza affidabile, seria, che ama gli animali, disponibile e sensibile. Non ho avuto alcun tipo di problema con lei e sicuramente non esitero' a contattarla nuovamente quando avro' necessita'. Le mie micie saranno contente!

Giorgia M.

Andrea ha lavorato diversi anni come cat sitter presso casa mia. È sempre stata molto gentile e disponibile oltre che aver sempre dimostrato affetto e preparazione nei confronti dei miei gattini. Dava loro da mangiare (e quando necessario anche le medicine), puliva le lettiere e giocava con loro. Di solito i miei gatti sono diffidenti con gli estranei ma con lei sono sempre stati sereni e questo è fondamentale! Per i miei micioni ormai è diventata una componente della famiglia :-)

Martina Aldegheri A.

Affidabile, competente e preparata, le ho lasciato il mio coniglio più e più volte ed è sempre stata una garanzia. Disponibile ad assecondare le “ansie da pet-mamma” con messaggi quotidiani, flessibile per orari. Raccomandatissima.

Tiziana P.

Ha fatto da Catsitter ai miei gatti, persona preparata, corretta e soprattutto ci si può fidare ciecamente, che non è poco.

Elisa L.

Andrea Silvia è la mia pet sitter io quando vado in vacanza porto sempre il mio coniglio da lei che mi tiene informata giorno per giorno mandandomi foto. L'ho conosciuta per caso su internet cercavo una Pet sitter per le vacanze e da quando ho trovato lei mi si è aperto un mondo mi ha spiegato tutto sui conigli dall'alimentazione a come devono essere tenuti al veterinario per animali esotici insomma una sicurezza. È una persona solare e sempre disponibile lei ti dice le cose come stanno anche se stai sbagliando. L'ho consigliata ad un sacco di amiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Andrea Silvia
37 anni
Andrea Silvia, passeggiatore cane Sona

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Andrea Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

I prezzi variano dal tipo di servizio, quello indicato si riferisce alla pensione per un coniglio o cavia a notte, con fieno e verdura compresi.