Ciao! Sono una dog sitter che abita a Firenze. Ho 24 anni e sto per finire il mio master. Sono molto allegre, energica e sportiva, ideale per prendere cura dei vostri cani. Da piccola mi piacciono tantissimo i cani ma adesso non posso avergli perché non penso di rimanere in Italia per molti anni in piu.
Se vai in vacanza o vai fuori cittá per il fine settimana, puoi lasciare il tuo cane con me, io mi assicuro di fare passegiate con lui, portarlo al parco, dargli di mangiare e dargli amore e compagnia e giocare con lui .
Anche se hai bisogno di qualcuno che lo porte in giro perché sei impegnato, sono disponibile, 7 giorni su 7 a qualsiasi orario.
Abito in zona Ponte Vecchio / San Frediano ma posso spostarmi in bicicletta a qualsiasi parte di firenze, e fare le passeggiate nella la tua zona. Se hai bisogno di una persona risponsabile, fiduziosa, allegre e matura con cui puoi contare quando hai bisogno di una mano, contattami. Spero potere aiutarvi con i vostri animali e condividere belli momenti insieme!
Prezzo richiesto | 6,00 € al giorno |
Prezzi negoziabili!
Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 6,00 € al giorno |
Prezzi negoziabili!