La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, pensione per cane a Roma

Con raccomandazione
Patente di guida
Non fumatore

Ciao! Sono Alessia una studentessa fuorisede con un amore smisurato per tutti gli animali.
Sono originaria della Puglia cresciuta da sempre tra gli animali, attualmente a casa ho uno stupendo lupo cecoslovacco, impegnativo ma semplicemente adorabile che mi manca tantissimo. Ho esperienza nella gestione di animali di diversa stazza e carattere, e so quanto sia importante garantire loro non solo benessere fisico, ma anche compagnia, divertimento e stimolazione mentale.
Per questo motivo mi propongo come petsitter per chi cerca una persona amorevole per prendersi cura dei propri animali .
Grazie per l'attenzione

Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
Animali custoditi
Cane
Gatto
Uccello
Roditore
Pesce
Altro
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
al giorno
Spiegazione:

É una cifra media di mercato, rimane comunque libera tra le parti la trattativa di un prezzo diverso

Alessia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Alessia
Petsitter
Roma
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
al giorno
Spiegazione:

É una cifra media di mercato, rimane comunque libera tra le parti la trattativa di un prezzo diverso