La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta, pensione per cane a Piubega

Annuncio modificato il 14 Dicembre 2024 alle 08:32

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Buongiorno,
Sono una donna che da sempre ho un rapporto esclusivo con tutti i tipi di animale, in modo particolare con i cani e gatti.
Sono una capo branco e raramente non trovò il giusto feeling con le creature che ospito.
Abito in campagna e gli animali da noi in pensione fanno parte integra della mia famiglia con la mia bambina e il mio compagno, tutto il nucleo famigliare compreso il mio attuale cane "barboncino" di sesso maschile, accettano la presenza di ospiti sia in casa che in giardino, il mio scopo e' ovviamente lavorare sul branco senza differenza alcuna, pertanto gli animali, vivono in casa e solo di giorno sono liberi di muoversi nel giardino, mentre la notte rimangono in casa, al sicuro.

Rimango a disposizione per un confronto.

Cordialmente
Roberta

Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Ho già molta esperienza
Animali custoditi
Cane
Gatto
Uccello
Roditore
Pesce
Altro

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
3 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
al giorno
Spiegazione:

il Vs cane si sentirà super coccolato, accettato e accudito giorno e notte, vivrà una divertente vacanza di qualità e imparerà la convivenza di un nucleo famigliare condividendo la giornata in famiglia e col branco.

Roberta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Domenico Risio R.
Roberta e la sua famiglia sono stati molto accoglienti e gentili con il nostro cucciolo, per il quale era la prima volta un esperienza con persone che non conosceva per più di un giorno. Il cane è stato molto bene, siamo rimasti molto soddisfatti anche dal punto di vista logistico, in quanto ha avuto la possibilità di stare con altri cani e di avere spazi all'aperto dove poter giocare, vivendo Roberta e la sua famiglia in una casa in campagna. Esperienza positiva e che sicuramente ripeteremo quando ci sarà bisogno di lasciare per qualche giorno il nostro cucciolo.
Fiorella G.
buongiorno, per me Roberta è stata un validissimo aiuto , mi sono assentata per un periodo e Lei si è presa cura dei miei animali . grazieeee Roberta Fiorella
Marisa M.
Avevo prenotato per un breve periodo di vacanza per capodanno 2015..ma il problema più grosso era a chi lasciare il mio cane una bastardina di media taglia di nome “Asia”. Il pensiero di affidarla ad una pensione per cani e vederla in gabbia rendeva me e la mia famiglia molto pensierosi; ero quasi disposta a rinunciare alla vacanza; poi finalmente ecco la soluzione ottimale….scopro di Roberta per caso su Internet…e dopo il primo incontro decido di affidargli senza ombra di dubbio la mia cagnolina. Devo dire che Roberta si è presa cura del mio cane con un amore e una dedizione che difficilmente ho visto anche tra “umani”. Il mio cane Asia non solo è andata a vivere con lei a casa sua ma è stata trattata come una di famiglia; è stata sicuramente viziata e coccolata e ha trovato pure un’ottima intesa con i cani che Roberta possiede. Consiglio e raccomando sicuramente Roberta come dog Sitter o altro; affidare un’animale a lei significa avere la certezza che il nostro cane sarà trattato con amore, responsabilità e molta competenza.
Roberta
Petsitter
Piubega
Connesso 5 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
3 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
al giorno
Spiegazione:

il Vs cane si sentirà super coccolato, accettato e accudito giorno e notte, vivrà una divertente vacanza di qualità e imparerà la convivenza di un nucleo famigliare condividendo la giornata in famiglia e col branco.