La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alex, pensione cane a Montalto dora

Sono appassionato di animali sin da bambino e credo che ogni pet meriti affetto, attenzione e cure di qualità. Ho esperienza nell’accudire cani e gatti di età e temperamenti diversi, dando sempre priorità alla sicurezza, al benessere e alla routine di ciascuno. Che si tratti di passeggiate, giochi, pasti o semplice compagnia, tratto ogni animale come se fosse il mio, garantendo serenità a te e tanto amore al tuo migliore amico.
Gli animali hanno sempre fatto parte della mia vita e credo che ognuno di loro meriti amore, rispetto e cure personalizzate. Per questo offro un servizio flessibile: posso accogliere il tuo pet a casa mia, in un ambiente sicuro, pulito e pieno di affetto, oppure prendermi cura di lui nel comfort della tua abitazione, rispettando la sua routine e i suoi spazi.
Il mio impegno è garantire al tuo pet momenti di serenità e gioia, che si tratti di passeggiate all’aria aperta, giochi che stimolano corpo e mente, pasti all’orario giusto o semplicemente compagnia attenta. Presto attenzione anche a dettagli importanti, come il temperamento di ogni animale, la sua energia e le sue preferenze, affinché si senta davvero bene.
Più che soddisfare i bisogni di base, cerco di creare un legame di fiducia, offrendo amore e cura come se fosse un membro della mia famiglia. In questo modo, puoi stare tranquillo sapendo che il tuo migliore amico è in buone mani, trattato con dedizione, affetto e responsabilità in ogni momento.

Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Ho già molta esperienza
Animali custoditi
Cane
Gatto
Uccello
Roditore
Rettile
Pesce
Altro

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
6,55 €
al giorno

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Alex
Petsitter
Montalto Dora
Connesso 10 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alex, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
6,55 €
al giorno