Sono Shara, ho 30 anni e amo gli animali! Sono cresciuta circondata da gatti e cani; in famiglia abbiamo due cani, Lucio e Oliver, e due gatti Killua e Prince.
Abbiamo trovato Lucio abbandonato e in fin di vita 9 anni fa, lo abbiamo salvato e lo abbiamo adottato, adesso è lui a salvarci ogni giorno. Oliver è con noi da soli 2 anni è ancora un cucciolone pieno di pelo e di voglia di giocare. Prince mangia molto e ama sdraiarsi a pancia in su occupando tutto lo spazio del divano:)
Killua è il più coccolato della casa; dopo essere caduto dal quarto piano è rimasto paraplegico perdendo la possibilità di muovere entrambe le zampe posteriori e il controllo della vescica. Ci occupiamo di lui come fosse un bambino e lui se la gode tra mille attenzioni e infinite coccole.
Amo passare del tempo con i miei amici pelosi e qui a Milano sento molto la loro mancanza, mi piacerebbe adottare un cane, ma per vari motivi personali al momento non posso farlo :(
Vivo con il mio compagno, anche lui amante degli animali, in un appartamento a pochi passi da Parco Sempione, abbiamo un balconcino e adoriamo passeggiare!
Mi offro come pet sitter a tempo pieno, ospitando a casa mia il vostro cane o il vostro gatto e come pet sitter a domicilio per visite e/o passeggiate di una o più ore.
Mi prenderò cura dei vostri amici animali come fossero miei!!
Purtroppo grazie al mio piccolo Killua ho imparato ad accudire gatti che non hanno il controllo della vescica e lo faccio con amore e delicatezza :)
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |
Il tuo amico a casa mia 24h: 20 euro
Passeggiata di un'ora: 10 euro
Visita a casa di un'ora 10 euro
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |
Il tuo amico a casa mia 24h: 20 euro
Passeggiata di un'ora: 10 euro
Visita a casa di un'ora 10 euro