La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, pensione cane a Meta

Auto

Ciao, mi chiamo Francesca, sono una ragazza molto responsabile e abito a Meta di Sorrento, amo molto gli animali, soprattutto i cani, attualmente ho un Barbone toy. Sono disponibile per prendermi cura del cane/gatto presso il mio domicilio o il vostro se si trova in penisola Sorrentina. Sarei lieta di farlo giocare con me, fargli fare passeggiate dargli da mangiare e soprattutto, farlo divertire. Il mio cane, come anticipavo, é un Barbone toy, si chiama Baloo e ha 1 anno. Ho deciso di farmelo regalare per avere un po' di compagnia e per avere, finalmente, l'occasione di amare un animaletto che sarà per sempre il mio migliore amico. Amo giocare con il mio cane, ci piace soprattutto rincorrerci e giocare con la pallina. La mia casa non é grandissima ma abbastanza grande per far giocare almeno due cagnolini. Fuori c'è un ampio spazio dove spesse volte porto il mio cane per giocare e in più una grande terrazza. Per altre informazioni non esitate a contattarmi! 🐶

Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Passeggiata.
Esperienza
Ho appena cominciato!
Animali custoditi
Cane
Pesce
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
5,00 €
al giorno

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Petsitter
Meta
Connesso oltre 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
5,00 €
al giorno