Ciao, sono Stefania, e abito con la mia mamma a Martinengo.
Abbiamo una cagnolina proveniente dal canile con difficoltà emotive verso le persone pertanto comprendiamo perfettamente come può essere per un cane trovarsi in un ambiente sconosciuto.
Così siamo state supportate da un veterinario comportamentalista per cercare di aiutare il più possibile la nostra cagnolina e soprattutto il modo corretto di comportarci con lei in particolare e con i cani in generale.
Abitiamo in un cortile molto tranquillo e abbiamo a disposizione, poco lontano da casa, la possibilità di usufruire di un giardino privato perfettamente recintato e sicuro, per piccoli momenti di svago in sicurezza e per farsi una rotolatina (preferibilmente per la nostra kikka in mezzo all' insalata 😁😁🤦)
Io di solito preferisco portarla fuori in orari insoliti perché ha bisogno di molta cura nel contatto con le persone e con il mondo in generale, e anche per evitare il caldo incredibile e l'asfalto bollente.
Ho anche tre canarini con pretese esagerate rispetto alla qualità delle mele e naturalmente la mia mamma li vizia in modo vergognoso 😁😁
Abitiamo in un trilocale con terrazzo al primo piano, con la possibilità di fare un ultima pipì in cortile la sera tardi quando il portone viene chiuso, le automobili non circolano più e si può fare tutto in completa sicurezza e libertà.
Molto raramente succede che ci assentiamo contemporaneamente per cui i momenti in cui gli animali restano soli sono davvero sporadici.
Nel caso però restano in casa, quindi sempre in ambiente protetto, e l'accesso libero al terrazzo viene momentaneamente chiuso per questioni di sicurezza.
Offriamo inoltre la possibilità di poter ricevere video e videochiamate in base alle vostre richieste, e consigliamo di portare tutti gli accessori importanti per lui/lei ( giochi, cuccetta, spazzola ecc).
In caso di terapia in corso è necessario fornire tutto l'occorrente con le indicazioni veterinarie, e sempre il relativo libretto sanitario.
Anche le crocchette/ scatolette/ premietti sono da fornire in base al tempo di permanenza, in modo da non alterare la dieta abituale.
Tutto quello che non verrà consumato sarà reso al termine del soggiorno.
Abbiamo uno studio veterinario non lontano da casa e, per chi lo desidera, anche un negozio di animali con servizio di toelettatura.
A questo proposito, purtroppo (ma viste alcune precedenti esperienze ........)
dobbiamo gentilmente ricordare che il cane verrà ospitato nella nostra abitazione.
pertanto è necessario che sia lavato e pulito, e sottoposto alla corretta prassi antiparassitaria al momento dell'inizio della permanenza.
Se la nostra presentazione vi piace avremmo piacere di invitarvi prima per conoscerci e darvi modo di vedere il nostro ambiente. E soprattutto per vedere se il vostro cane si trova a suo agio con noi, e se c'è empatia fra tutti.
La nostra cagnolina si chiama kikka e ha circa dieci anni, è una meticcia di taglia medio piccola molto dolce e molto timida. Sulle prime con i suoi simili è un po' schiva ma poi si lascia andare e l'amicizia è garantita.
La vostra come si chiama?
Vi aspettiamo!!!!
Prezzo richiesto | 5,00 € al giorno |
Francamente non ho proprio idea di quanto chiedere. Penso che nel caso ci si possa mettere d'accordo
Stefania può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 5,00 € al giorno |
Francamente non ho proprio idea di quanto chiedere. Penso che nel caso ci si possa mettere d'accordo