Ciao! Sono Greta 🐾
Ho 24 anni e sono laureata in Biologia. Dopo aver terminato l’università, sto cercando un piccolo lavoro che mi permetta di mantenermi mentre mi preparo al prossimo passo del mio percorso professionale.
In passato ho avuto un gatto e dei pesci, e oggi condivido la mia vita con Luna, una dolcissima Golden Retriever. Ho anche frequentato un corso di equitazione per un anno, esperienza che mi ha insegnato molto sul rispetto, la fiducia e la comunicazione con gli animali.
Mi piace prendermi cura di cani di ogni taglia e carattere, portarli a passeggio, giocare con loro e assicurarmi che stiano bene quando i proprietari non possono esserci. Anche se la mia esperienza come dog sitter non è lunghissima, sono una persona responsabile, attenta e affidabile, sempre pronta a imparare e a dedicare tempo e affetto ai vostri amici a quattro zampe.
Se cercate qualcuno che si prenda cura del vostro cane con dolcezza, serietà e passione, sarò felice di conoscervi! 🐶💛
Ho pensato ad un prezzo che rendesse il mio un servizio accessibile a tutti e che, allo stesso tempo, mi permettesse di guadagnare qualcose e di sostenere eventuali spese
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere