Ciao! 😊
Sono una ragazza di 24 anni, laureata in Scienze Biologiche e attualmente sto completando la magistrale in Food and Health. Vivo a Legnaro e sono una persona seria, affidabile e molto responsabile.
Sono cresciuta in una famiglia numerosa, con tre fratelli, e fin da piccola sono abituata a prendermi cura degli altri. Nel fine settimana torno spesso dalla mia famiglia in provincia di Mantova, dove abbiamo un border collie di nome Kira. Vivere quotidianamente a contatto con gli animali mi ha insegnato attenzione, pazienza, costanza e rispetto dei loro bisogni.
Amo profondamente i cani e gli animali in generale: per me non sono solo compagnia, ma parte della famiglia. Sono disponibile per passeggiate, compagnia a domicilio, cura quotidiana e momenti di gioco, sempre garantendo serietà, puntualità e massima attenzione alla sicurezza e al benessere del vostro cane.
Se cercate una persona affidabile, empatica e amante degli animali, sarò felice di prendermi cura del vostro amico a quattro zampe.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere