La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Rita, pensione per cane a Cantu'

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti! Mi chiamo Maria Rita, ho 30 anni e sono una ragazza gentile, solare e sorridente, sono non fumatrice ed amante di bambini e animali domestici, sono italiana e vivo a Como in compagnia di un cane, un gatto e mio marito (si, c'è anche lui purtroppo! AHAHAHAHHAHAH). Cerco lavoro come baby sitter o pet sitter a tempo pieno o part time, non ho problemi di orari o di spostamenti in quanto sono automunita. Adoro stare all'aria aperta e trascorrere tempo in compagnia di cani e gatti, con i quali gioco spesso e mi danno sempre grandi soddisfazioni. Mi piace camminare e far fare nuove conoscenze agli animali che si divertono sempre tantissimo.
Ho esperienza nel campo dell'accudimento di cani e gatti e dell'accompagnamento dei cani, che trovo sempre molto stimolante e appagante.
Ne approfitto per comunicarvi che Sono disponibile da subito per iniziare a lavorare e che, sono sicura, non Vi pentirete per avermi scelta!
Cordiali saluti!
Maria Rita.

Per consultare le disponibilità di Maria Rita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ al giorno
Spiegazione:

Nel caso di gatti i prezzi vanno in base al numero di volte che devo recarmi presso l'abitazione, mentre nel caso di cani in base al numero di uscite giornaliere e ore passate fuori, I costi orari sono scelti in base al "mercato", cercando di non dover gravare troppo sulla famiglia che necessita della mia assistenza e allo stesso tempo valorizzando la mia esperienza e professionalità

🦮Servizi proposti
Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
13/10/23
Maria Rita ha collaborato in casa mia per le faccende domestiche per qualche mese con grandissima nostra soddisfazione. E'…
Serena
18/10/16
Maria Rita è una ragazza splendida, ha lavorato per noi e lo fa tutt'ora saltuariamente. Il mio bimbo la adora e si è…
Maria Rita
Petsitter
Cantu'
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta