ScodinzoliAMO insieme! 🐾
Ho iniziato a svolgere questa attività a settembre 2024, dopo la perdita del mio amatissimo Buddy. Fin da piccola ho sempre avuto animali in casa: due cani, tanti gatti, due tartarughe, un coniglio e perfino un furetto! Prendermi cura di loro è qualcosa che mi viene naturale, una vera e propria propensione.
Mi assumo con serietà e responsabilità l’impegno che comporta accudire un animale, e faccio in modo che non manchi mai nulla: attenzioni, cure, giochi, ma soprattutto affetto.
Buddy è stato con me per 13 anni, ha condiviso metà della mia vita. Era un cane di 50 kg, quanto me, e l’ho addestrato personalmente. Questo per dire che sono perfettamente in grado di gestire anche cani di taglia grande, con la giusta sensibilità e fermezza.
So bene cosa significa amare davvero un animale: rispettarne i bisogni, capirne i tempi, imparare a comunicare anche senza parole… e a volte lasciarsi guidare da loro.
Sono certa che anche i vostri pet si troveranno bene con me e vi ringrazieranno nel modo più bello che conoscono: con uno sguardo, una coda che scodinzola o tante fusa felici.
N.B. Le foto in galleria sono solo alcuni estratti delle mie avventure con i cuccioli: altre pagine di estratti il sito non me le fa aggiungere poiché convinto che siano copie delle altre foto inserite.
Prezzo indicativo
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere