Ciao, sono Manuela, ho 20 anni, sono una studentessa fuori sede, studio psicologia e sono una grande amante degli animali.
Ho avuto per un po’ una cagnolina in casa quando ero piccola, amavo giocarci e starci insieme. Inoltre ho esperienza anche con cani e gatti dei miei amici, l’unico mio limite è il non poter portare a spasso animali di grande taglia, essendo una ragazza non molto alta e non particolarmente piazzata😅.
Cerco una persona o una famiglia che abbia bisogno di una mano con il proprio cane, gatto o qualsiasi animale domestico.
Sono una persona affidabile e amo passare il tempo con gli animali, ci tengo a lavorare bene e istaurare un rapporto di fiducia con chi mi affida il suo amico a quattro zampe.
Posso occuparmi di passeggiate e visite a domicilio, gioco e compagnia quando non potrete farlo voi.
Sono flessibile con gli orari e mi sposto facilmente a Pescara, ancor meglio se in zona porta nuova, ma raggiungo facilmente anche le altre zone.
Se questo annuncio può interessarti per il tuo amico a 4 zampe contattami pure senza esitare☺️.
Sono.una ragazza fuori sede, cerco un lavoretto per avere qualcosa da parte.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere