Mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 25 anni. Ho buona volontà e sono determinata. Ho sempre posseduto animali domestici, principalmente gatti e cani.
Attualmente ho un cucciolo di maremmano incrociato con un border collie, si chiama Zeus. Non so la sua età precisa perché è stato salvato da un pastore che non sterilizza la sua cagna, ma non vuole avere cuccioli. Perciò quando nascono, se non vengono salvati, li uccide. Il veterinaria ha ipotizzato che sia nato ai primi dei giugno 2018.
Come Zeus, anche i nostri gatti hanno storie simili. A partire dal più piccino, Ugo è un gattino nato approssimativamente ad Aprile del 2017, è tutto nero e lo abbiamo adottato tramite una associazione locale che si occupa di salvare gatti randagi. La madre è stata sterilizzata e rimessa in libertà in una colonia felina perché troppo selvatica, lui invece ha vissuto due mesi in gabbia prima che lo adottassimo noi.
Il suo fratello, non di sangue, si chiama Ares. Anche lui probabilmente è di Aprile 2017 e quando è arrivato a casa dormiva nel palmo di una mano. Lo abbiamo trovato che piangeva in mezzo alla strada e, come nello spot della Barilla, lo abbiamo portato con noi. Non siamo riusciti a trovare la madre nè i fratelli, purtroppo.
La maggiore di tutti è Penelope, o Penny per gli amici. E' una micetta di Luglio 2014 che abbiamo adottato quando aveva già 6/7 mesi. Di tutti i gatti è la più bisbetica, ma noi sappiamo come prenderla.
Tutti insieme viviamo in una casa di campagna lontana da qualsiasi strada, se non quella bianca che arriva qui e frequentata solo dai residenti (tre famiglie, compresa la mia). La casa è dotata di un grande giardino di 3000mt quadrati, completamente recintato e sicuro. I nostri animali hanno libertà di entrare e uscire di casa come preferiscono.
Offro i miei servizi come dog-sitter per tutte quelle famiglie che amano i loro pelosi, ma non possono sempre permettersi di portarli con loro ovunque. Prometto pomeriggi a giocare in giardino, gita al Lago Bilanciano e passeggiate nelle ore più fresche. Per quei cani che non sono abituati agli spazi esterni o che, essendo troppo piccini, passano fra le sbarre del cancello, c'è la possibilità di recintare una porzione di giardino o di uscire solo quando controllati.
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
Escluso il cibo. Se questo non viene procurato dal proprietario, me ne occupo io in base alle indicazioni date dal proprietario. In questo caso, a fine permanenza, chiedo un rimborso delle spese per i pasti del/dei cane/i, tutte documentate dagli scontrini.
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
Escluso il cibo. Se questo non viene procurato dal proprietario, me ne occupo io in base alle indicazioni date dal proprietario. In questo caso, a fine permanenza, chiedo un rimborso delle spese per i pasti del/dei cane/i, tutte documentate dagli scontrini.