Sei in cerca di una dog-sitter affidabile? Forse il mio annuncio fa al caso vostro!
Ciao a tutti, sono Esmeralda, ho 19 anni e amo gli animali. Ho un cagnolino di taglia media di 2 anni e mezzo molto energetico che stradoro e ho già diverse esperienze come dog-sitter. Sono una persona responsabile e precisa, paziente e comprensiva che mette il benessere dell'animale al primo posto e cerca sempre di soddisfare sia le esigenze dell'animale sia le richieste del padrone.
I miei orari sono abbastanza flessibili ma dato che sono una studentessa, non sono disponibile al mattino. Amo qualsiasi cane, indipendentemente dalla razza o dall'età e non è un problema per me accudire anche cani di taglia grande. Offro sia passeggiate personalizzate (brevi o lunghe) sia visite a domicilio per stare con il cagnolino e accudirlo al meglio! Sono molto flessibile quindi i cambi orari o data non sono un problema ma preferirei saperlo con almeno un giorno di anticipo in modo da organizzarmi al meglio. Per qualsiasi informazione, sono a vostra disponibilità!
Ciao a tutti, il prezzo è solo indicativo e varia in base alle richieste del proprietario; ad esempio, una passaggiata è 10 euro all'ora, se invece si tratta di più ore il prezzo va concordato.