Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 16 giorni
@
Contatta
Servizi proposti :
Famiglia ospitante, pensione, Visita a domicilio, Passeggiata.

Jessica, pensione per cane - 40015 Galliera

I punti forti di Jessica

Presentazione

Sono una ragazza di 29 anni, diplomata operatrice cinofila, educatrice in formazione presso la Scuola di Interazione Uomo Animale. Negli ultimi tre anni ho lavorato a tempo pieno come operatrice nel canile comunale di Bologna, dove sono tuttora iscritta come volontaria.
Ho da due anni un cane adottato lì, Dutch, trentatre chili di costante attenzione, dedizione, problemi comportamentali e...pelo! Ci amiamo per quel che siamo. Ci sono anche i momenti difficili nel rapporto con un cane, e questo lo so benissimo, per esperienza personale e per averlo toccato con mano in canile, prendendo in consegna non so quante rinunce...
Fondamentalmente il mio scopo è fare in modo che i cani stiano bene nel loro gruppo familiare, e che altrettanto i proprietari stiano bene col cane che hanno scelto di tenere con sè. Sono tante le iniziative, le attività, che possono cambiare la sorte di un rapporto. E tra queste offro:

DOGSITTING
Propongo passeggiate esaustive col vostro cane, pensate per farlo stare bene, per dargli ciò di cui in base al carattere, alle propensioni, all'età e al momento, può avere bisogno. Se il vostro cane sta bene, voi state bene, e viceversa.
Non mi faccio intimorire dalla taglia e dal tirare al guinzaglio. Per indole entro in sintonia con cani timorosi e so cosa non fare per evitare loro eccessivi disagi.
A seconda del cane valuto se e quanto tempo dedicare a una conoscenza preliminare, precedente all'uscita in passeggiata.
Faccio uscite individuali, per garantire al cane la massima attenzione, a meno che non abbiate due cani che vivono insieme e soffrirebbero troppo un distacco. Consiglio comunque sempre uscite individuali, in assenza di conclamati problemi di interdipendenza.
La passeggiata che propongo è un momento di espressione delle predilezioni del cane, quindi gratificante e soddisfacente le sue necessità etologiche; al contempo, proprio in virtù di queste gratifiche, la passeggiata è un buon momento di educazione mirato al ribilanciamento delle difficoltà del cane (ad es. gestione del guinzaglio, incontro con altri cani, timori ambientali, ascoltare e comprendere indicazioni e richieste dall'uomo).

ASILO DIURNO
Questo è il servizio perfetto per chi, per motivi di lavoro o altri impegni, è costretto a lasciare il suo cane da solo in casa tutta la giornata, o per chi ha un cane che lasciato da solo anche per poche ore rischia di distruggere elementi d'arredo della casa, scarpe...
Ho a disposizione un giardino recintato di 3.000 mq che si trova in mezzo alla campagna. Qui il vostro cane potrà correre liberamente, annusare una gran varietà di odori interessanti ed eventualmente interagire con altri cani, tra i nostri residenti e altri ospiti, previa socializzazione guidata da due educatori cinofili.

PENSIONE CON PERNOTTAMENTO
Dispongo di depandance indipendente adibita a pensione, che affaccia su un giardino recintato di 3000 mq. La struttura ricorda una casetta, con pochi mobili facilmente associabili a un rassicurante ambiente domestico; è dotata di bagno privato per le pulizie, luce, acqua potabile e riscaldamento con lampade termiche. Possibilità di notte assistita da educatore, per cani molto ansiosi.

(info sui costi indicativi nel box a sinistra)

Non esitate a contattarmi per informazioni aggiuntive, per capire se faccio al caso vostro.
Sono inoltre automunita, per eventuale servizio navetta: un Doblò attrezzato per essere una cuccia con le ruote.

Mini CV

Servizi proposti Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza Sono un petsitter professionale
Animali custoditi Cane

Referenze

Jessica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Francesca M.

Una ragazza molto professionale, conosce bene il suo lavoro e come trovare soluzioni ai problemi legati al rapporto padrone / cane. Ama molto i nostri amici pelosi e questo spiega il fatto che la piccola cagnolina e' decisamente più serena e meno spaventata quando deve mettere la pettorina per uscire..quindi un grazie di cuore per tutto ciò che fai e sei per la piccola Bea.

Cecilia B.

Ho contattato Jessica perché mi supportasse nella gestione dei miei cinque cani, soprattutto in quei momenti in cui non riesco ad essere a casa quanto vorrei. Ho sempre titubato nell'affidarmi a terzi per la cura dei miei animali, ma con lei mi trovo benissimo. Jessica è molto dolce, attenta e delicata. I miei cani la adorano nonostante l'indole protettiva e/o territoriale di alcuni di loro. Che altro aggiungere? Vivamente consigliata. :)

Album fotografico

Thumb cbed2c4696 Thumb 9506c50813 Thumb c9a00707e9

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Jessica
30 anni
Jessica, pensione cane - 40015 Galliera

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

ATTENZIONE:
SI OFFRONO PACCHETTI MENSILI CON SCONTI INTERESSANTI PER I SEGUENTI SERVIZI:

DOGSITTING: 10 euro all'ora.
Il compenso è da intendersi per un singolo cane (indipendentemente dalla taglia), per un'ora di passeggiata piena. Con questo intendo che i tempi di viaggio verso e da casa vostra, i saluti all'arrivo, la vestizione, il rituale del saluto al ritorno, sono tempi aggiuntivi compresi nel servizio che esulano dall'ora di passeggiata, finalizzati ad una migliore esperienza generale, senza sacrificare il giusto tempo di uscita del cane.

ASILO DIURNO:
15 euro al giorno (apertura ore 9, chiusura ore 18).
Potete portarci il vostro cane a qualsiasi orario a partire dalle 9, e venirlo a riprendere quando preferite, a fine giornata o anche solo dopo poche ore.
Possibilità di monitorare tramite tracker GPS la posizione degli ospiti, utile in caso di cani escapologi.
Offriamo eventuale servizio navetta da casa compreso, per quei proprietari che hanno impossibilità a portarci o a venire a riprendere il proprio cane.

PENSIONE CON PERNOTTAMENTO:
20 euro a notte.
Possibilità di notte assistita da educatore per cani ansiosi.
Sempre compresa nel soggiorno almeno un'escursione quotidiana nei campi, con longhina da 15 metri, e una passeggiata in contesto urbano.

Altri dettagli sui servizi offerti, nel box a destra.