Ciao! Mi chiamo Elena, sono una studentessa universitaria con una grandissima passione per gli animali e diversi anni di esperienza personale e pratica nella loro cura.
Attualmente vivo con quattro gatti, ma nel corso della mia vita ho avuto anche criceti, pesci, porcellini d’India, e altri piccoli animali domestici. Questo mi ha permesso di sviluppare un’ottima sensibilità e conoscenza delle loro esigenze quotidiane.
Oltre alla mia esperienza personale, ho già lavorato come cat sitter per diverse famiglie, occupandomi di visite a domicilio, pappa, pulizia della lettiera e compagnia. Sono abituata a gestire anche gatti timidi o con abitudini particolari, sempre nel rispetto dei loro tempi e del loro spazio.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere